Aiò, il Milan visto dalla Sardegna by Marco Sheva Zacca

Diamo il benvenuto a SportInCondotta, la voce della passione!!! all’amico Zack, Marco Zaccaria, DNA 100% rossonero:

Allora, soddisfatto degli acquisti? Chi in particolare? Manca ancora qualcosa?

Ciao!:-) allora soddisfatto che il Milan è tornato ad investire. Credo tanto in Zacca … Volevo dire Bacca 😀 Sicuro ci vuole un forte difensore, uno alla Nesta 😀 Vedremo con Romagnoli, giovane promessa, potrebbe diventare forte…

Poi ci vuole un regista con i piedi buoni: Bertolacci anche se mi piace(consigliato a Galliani da Roby Sabatino) non basta… Spero in Axel Witsel (con chioma alla Sic58!!!)

Axel_ 2

Come valuti la stagione scorsa cn SuperPippo Inzaghi in panca? E l’arrivo di mister Sinisa Mihajlovic?

Pippo stagione negativa: non era ancora pronto per la prima squadra, ma è stato mal supportato dalla società…

Sinisa l’ho accolto con scetticismo per via delle dichiarazioni fatte da interista (tipo “Mai al Milan” etc.) ma si sta dimostrando in gamba.

E ci voleva un sergente di ferro come lui… PS: voglio vederlo esultare al derby 😀

 Il Faraone Stephan El Shaarawy  già in goal a Monaco, cosa ne pensi? Lo vuoi salutare tramite Sic?
Sono dispiaciuto per la vendita del Faraone… L’ho sempre sostenuto, credo che abbia grandi potenzialità, se non avrà problemi fisici farà bene in Francia e con la maglia azzurra!!!
El Sha
Cosa ci possiamo aspettare da questo Milan? Buone sensazioni?
Sì, ho buone sensazioni… Magari lo scudetto forse è troppo, ma per l’Europa che conta ci siamo: sognare non costa niente ; )
Qual’è il giocatore che attualmente preferisci nella rosa?
Il preferito? Direi Jack Bonaventura, italiano e gran giocatore.. . Anche Luiz Adriano mi sta simpatico con la capigliatura alla Lenny Kravitz 🙂
Buon’estate a todosss ; D
Zack mare
Nicholas Passoni
About Nicholas Passoni 122 Articles
Laurea Triennale in ” Scienze dei Beni Culturali, Storia e Conservazione dei Beni Teatrali, Cinematografici e Televisivi” presso l’Università Statale di Milano. Nel maggio 2011 il personale percorso di studi universitari si è completato con il conseguimento della Laurea Specialistica Magistrale in ” Scienze dello Spettacolo e della Comunicazione Multimediale”, ancora in Statale a Milano. Speaker radiofonico a Young Radio ed OkRadio, è stato inviato per la trasmissione sportiva ETG+SPORT di Espansione Tv

Be the first to comment

Leave a Reply