BASKET – ALL STAR GAME BEKO 2016: Roster, info biglietti e diretta tv

Domenica 10 gennaio il PalaTrento accoglierà lo spettacolo dell’All Star Game Beko 2016 di basket.

Attraverso le votazioni online dei tifosi, sono stati definiti i roster delle due squadre che si daranno battaglia sul parquet.

La Dolomiti Energia All Star Team, guidata in panchina dai coach Bianchini e Buscaglia, avrà questi giocatori: Peyton Siva (Caserta), Luca Vitali (Cremona), Wayne Blackshear (Pistoia), Krunoslav Simon (Milano), Austin Daye (Pesaro), Josh Owens (Venezia) e Dewayne White (Torino).

Per la Cavit All Star Team, con i coach Peterson e Menetti in panca, ecco la rosa: Jerome Dyson (Torino), Mike Green (Venezia), Tyrus McGee (Cremona), Stefano Tonut (Venezia), Jamas Nunnally (Avellino), JaJuan Johnson (Cantù) e Dario Hunt (Caserta).

I biglietti sono reperibili su Vivaticket cliccando qui. 

L’All Star Game Beko 2016 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 2 dalle ore 18.

 

 

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1476 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione