SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

BASKET CAMP – Una ex stella NBA a Chiesa in Valmalenco e Caspoggio

1 min read

Grandissima occasione per i giovani cestisti, ragazzi e ragazze, nati tra il 2001 ed il 2011.

Dal 30 giugno al 6 luglio 2019 andrà in scena la 18° edizione del Cantù Basket Camp a Chiesa in Valmalenco e Caspoggio.

Per il terzo anno consecutivo a dare indicazioni a tecnici e ragazzi ci sarà Thurl Bailey, ex giocatore NBA per 12 stagioni con Utah Jazz e Minnesota Timberwolves.

Ala/centro che arrivò in Italia nel 1995 alla Polti Cantù, con cui prima vinse il campionato di A2 e l’anno dopo arrivò in finale di Coppa Italia (persa poi con la Virtus Bologna).

Non mancheranno i momenti extra campo, in cui il campione americano racconterà cosa vuol dire diventare un professionista e giocare nella lega più famosa del mondo. Ma anche tantissimi aneddoti sugli attuali giocatori NBA, con cui è a contatto quotidianamente facendo parte dello staff degli Utah Jazz e collaborando con l’associazione giocatori (NBPA) all’interno del Rookie Transition Program.

Tutto questo ovviamente in lingua Inglese: un’opportunità per migliorare l’utilizzo di una lingua sempre più importante, nell’ambito dell’iniziativa “Cantù Basket Camp for English”, a cui tutti i camperini prenderanno parte. E come se non bastasse, gli Utah Jazz, da un paio di anni ormai tornati grandi protagonisti del campionato NBA, invieranno gadget e merchandising da distribuire ai partecipanti.

Iscrizioni su www.cantubasketcamp.com .

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.