BASKET FEMMINILE – Carugate cambia in panchina, torna coach Cesari

Ribaltone sulla panchina di Carugate, che ha iniziato una difficile stagione di Serie A2 che vede le ragazze all’ultimo posto della classifica dopo sei sconfitte in altrettanti match.

Quest’oggi la società ha annunciato di aver sollevato dall’incarico coach Stefano Fassina, arrivato lo scorso settembre: gradito ritorno di Luigi Cesari, che aveva lasciato per problemi familiari l’estate scorsa.

Risolti tutti gli aspetti, lo stesso Cesari ha accettato di tornare a guidare Carugate con cui l’anno scorso, fino al blocco causato dal lockdown, aveva centrato uno storico 6° posto in campionato.

Novità anche nel roster, dato che Beatrice Olajide ha esercitato il diritto di way out per firmare con Brescia.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1655 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto un libro dedicato al Genoa, dal titolo "Noi che vincemmo a Wembley".