SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

BASKET FEMMINILE – Carugate conferma coach Cesari e riabbraccia la Schieppati

1 min read

Stagione conclusa da poche settimane ma ovviamente già testa alla prossima stagione di Serie A2.

In casa Carosello Carugate si programma il 2019/2020 col primo tassello, ovvero la conferma di coach Luigi Cesari, subentrato lo scorso gennaio al posto del dimissionario Piccinelli, e capace di centrare l’importante obbiettivo della salvezza.

Il roster nel frattempo ha già il suo primo acquisto, tra l’altro vecchia conoscenza: torna infatti a Carugate l’ala Veronica Schieppati (classe 1990) reduce da una stagione col Geas Sesto San Giovanni in A1.

Per la giocatrice nativa di Rho già 2 stagioni in passato dal 2012 al 2014: “Credo sia importante ripartire da dove si è stati bene per poter continuare a fare bene. Dopo un anno di A1 con un ruolo ovviamente non più da protagonista, avevo voglia di rimettermi in gioco al 100%. Carugate è la scelta giusta”.

“So che la società sta lavorando su molti rinnovi e che l’anno sorso si è creato un gran bel gruppo – ha dichiarato al Schieppati -. Direi che è un ottimo punto di partenza e c’è la possibilità di raggiungere buoni risultati. Non vedo l’ora di poterlo dimostrare sul campo!”.

 

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.