SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

BASKET FEMMINILE – Carugate conferma l’intero staff tecnico

1 min read

Prime mattonelle ufficiali per la prossima stagione sportiva 2020/2021 in casa del Basket Carugate, che sarà nuovamente impegnato nel torneo femminile di Serie A2.

La strepitosa stagione passata, purtroppo annullata causa Covid-19, ha regalato grandi soddisfazioni e così la società ha annunciato ufficialmente la conferma dell’intero staff tecnico.

“In attesa di definire formalmente i contratti, Luigi Cesari, da Salsomaggiore, sarà ancora il capo allenatore della prima squadra in A2, con assistente Matteo CatalfamoGreg MinottiAndrea Brambilla e lo stesso Catalfamo,per il settore giovanile, Roberta Zappa sarà ancora responsabile del minibasket così come Sara Canova istruttrice nazionale minibasket. Se non interverrano cause di forza maggiore questa sarà lo staff tecnico 2020/21.
Ai tre coach Catalfamo, Greg Minotti e Andrea Brambilla, sarà offerto il ruolo di capo allenatore in un campionato giovanile, agli ultimi due anche il compito di reclutamento e sinergie con società limitrofe e la possibile formazione di un nuovo gruppo Under 14 o Under 13″, si legge nella nota del club di Carugate.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.