BASKET FEMMINILE – Continua il rapporto tra Carugate e Sara Canova

Porta il nome, e soprattutto la firma sul contratto, di Sara Canova il primo tassello 2020/2021 del Basket Carugate.

La società ha confermato il rinnovo con la miglior realizzatrice di squadra dell’ultima stagione di Serie A2: “I numeri di Sara Canova nella passata stagione (12,5 media punti in 35 min giocati) dicono solo in parte l’impatto che Sara ha avuto a Carugate – commenta coach Luigi Cesari -. Lei è stata anche molto importante nella metà campo difensiva spesso limitando la guardia o ala avversaria. Sono contento di averla ancora con noi la prossima stagione perché so che ci potrà dare il suo grande contributo. Welcome back Sara”.

Carugate sta definendo anche altri rinnovi, in agenda quelli con Valentina Grassia, Francesca Diotti e Giulia Colombo. Lascia, purtroppo, Giulia Maffenini che ha deciso di chiudere col basket giocato.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1637 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto un libro dedicato al Genoa, dal titolo "Noi che vincemmo a Wembley".