BASKET FEMMINILE – Primo colpo per Carugate, ecco Tomasovic

Il primo volto del nuovo Carosello Carugate 2019/2020 è Natasa Tomasovic (classe 1993).

L’atleta bosniaca, con passaporto croato, è stata protagonista nei playout di Serie A2 in cui ha contribuito alla salvezza dell’Orza Rent Nico Basket nel duello contro Roma (16 punti in gara-1, ben 28 in gara-2).

Centro ed ala forte, il suo acquisto colmerò il vuoto lasciato da Lorena Molnar che non ha rinnovato il contratto con Carugate.

Nel nostro paese la Tomasovic ha giocato anche con Cus Cagliari e Ponte Buggianese.

 

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1526 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione