BASKET FEMMINILE – SERIE A2: Carugate cede anche contro Crema, terza sconfitta di fila

E’ un momento no quello delle ragazze del Carosello Carugate, che subiscono la 3° sconfitta consecutiva sotto la nuova gestione Cesari.

Proprio come nell’ultima sconfitta contro Sanga, la squadra patisce l’avvio di match e va subito sotto contro Crema sul parziale di 9-26.

Nella ripresa saliva in cattedra la solita Maffeini, ma le ospiti non davano segno di cedimento portandosi poi a casa il successo per 50-68.

“Partiamo sempre male e poi dobbiamo rincorrere -spiega il coach Luigi Cesari-. Ci siamo messi a zona, siamo riusciti a riprenderle nella ripresa ma alla lunga la profondità e la qualità di Crema sono inevitabilmente emerse. Noi però valiamo di più dei 50 punti realizzati, per questo non sono soddisfatto della partita, né in attacco né in difesa. Cercheremo di lavorare sui nostri errori”.

Piove sul bagnato per Carugate, che nel finale vede fermarsi Lorena Molnar per infortunio.

Tabellino: Diotti 7, Gambarini 2, Maffenini 12, Albano 12, Molnar 10; Colombo 1, Fossati 4, Possali, Usuelli 2. Ne: Tenderini. All. Cesari

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1476 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione