SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

BASKET FEMMINILE – SERIE A2: primo acuto esterno di Carugate

1 min read

Trascinata da una super Francesca Diotti (19 punti personali, 27 di valutazione, record in carriera per lei) Carugate vince la prima gara in trasferta, la seconda consecutiva nel campionato di Serie A2.

Le ragazze di coach Cesari espugnano il campo di Mantova per 60-68 e si confermano nel gruppo playoff in questo positivo avvio di stagione.

“Vittoria frutto della volto delle ragazze di lottare e rimanere coese per tutti i quaranta minuti. Abbiamo difensivamente fatto quello che avevamo preparato per limitare la loro stella Monica, per lei 35 punti appena una settimana fa. In attacco un primo quarto da incorniciare con molte transizioni e in generale con l’utilizzo del pick and roll. Brava Mantova, alla ricerca della seconda vittoria in campionato non ha mai mollato. Bello che tutte e nove le mie giocatrici abbiano dato il loro importantissimo contributo. Da martedì penseremo al derby” è il commento di coach Cesari.

Sabato prossimo è in programma l’attesissimo derby contro Sanga: altro grande test per le ambizioni di Carugate.

Basket 2000 San Giorgio MantovAgricoltura – Mapptools Blackiron Carugate 60-68

Tabellino: Diotti 19, Gambarini 8, Canova 12, Grassia 9, Tomasovic 15; Colombo 3, Usuelli 2, Fossati, Possali. Ne: Maffenini. All. Cesari

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.