SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

BASKET IN CARROZZINA – SUPERCOPPA 2014: Per un solo punto la Briantea84 cede la coppa a Roma

1 min read

La sfida infinita del basket in carrozzina tra Briantea84 Cantù e Santa Lucia Roma premia la formazione capitolina nella Supercoppa 2014.

I romani vincono per 73-72 in una gara dalle grandi emozioni, in cui la compagine lariana si era illusa di portare a casa il trofeo grazie al +5 dell’ultimo quarto nei minuti finali.

Poi Santa Lucia è riemersa con un grande recupero firmato dallo specialista Berdun, autore di 9 punti consecutivi con la decisiva tripla del sorpasso.

Ad amarezza si aggiunge amarezza in casa Briantea84, con la società costretta a salutare anticipatamente il giocatore Fabio Raimondi, che solo lo scorso luglio era tornato a Cantù dopo 4 anni con grande entusiasmo (leggi qui la notizia)

Motivi personali gli impediranno di mantenere impegno al contratto firmato pochi mesi fa costringendolo a rimanere in Sardegna, così Raimondi è stato prestato alla Dinamo Sassari in Serie B.

Il giocatore si è congedato così: “Voglio ringraziare di cuore la Briantea84. Nella mia se pur breve permanenza in squadra mi ha accolto in maniera veramente speciale facendomi capire la forza di questo gruppo. Per motivi personali che ora hanno la priorità, ho deciso di tornare a casa e di non continuare la stagione. Auguro alla squadra un campionato ricco di successi. Non faccio nomi per non dimenticare nessuno, ma il mio grazie va ai tifosi, alla dirigenza e ai miei compagni di squadra. One Two Cantù”.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.