SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

Basket – LeBron James lascia la Nazionale?

1 min read

basket_james_volto

 

L’indiscrezione del giornalista Marc Spears di Yahoo!Sport potrebbe trovare presto conferme. Troppi impegni ufficiali, James ci sta seriamente pensando.

 

“Il Prescelto” è pronto a farsi da parte con la Nazionale a stelle e strisce.

Non ci sono ancora conferme ne smentite ufficiali, ma l’indiscrezione riportata qualche giorno fa dal giornalista di Yahoo!Sport, Marc Spears, potrebbe trovare fondamento.

LeBron James avrebbe già in testa l’idea di rinunciare ai prossimi Mondiali 2014 di basket, così come sarebbero in forte dubbio anche le Olimpiadi di Rio 2016.

Sono in arrivo parecchi cambiamenti per lui, che potrebbero coincidere anche con il possibile e vociferato addio ai Miami Heat nell’ estate 2014 (c’è già la fila, con i Los Angeles Lakers in testa), nonchè l’allargamento della propria famiglia e qualche inevitabile acciacco fisico, vista la lunga e logorante stagione NBA.

James, che ha esordito in Nazionale nel 2004 vincendo anche 2 medaglie d’oro olimpiche a Pechino 2008 e Londra 2012, potrebbe non vestire più quella gloriosa maglia.

“LeBron sarà 3 anni più vecchio alle prossime Olimpiadi. Avrà due figli più grandi e sarà molto impegnato con la famiglia. Ha giocato 3 Olimpiadi ma chiunque conosce LeBron sa che le sue decisioni vengono prese al momento ma, oggi, la risposta sarebbe no”, il commento di Marc Spears.

Non ci resta che aspettare.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.