Basket NBA – Il calendario 2013 2014

Partenza fissata per il prossimo 29 ottobre, l’antipasto sarà Indiana Pacers-Orlando Magic. Da quest’anno ben 4 gli italiani in campo, la novità è Datome (Pistons).

 

Prenderà il via il prossimo 29 ottobre la stagione 2013/2014 della NBA.

Tutti a caccia dei Miami Heat campioni in carica, ed occhio alle sorprese.

Garnett e Pearce sperano di spostare gli equilibri per i loro Brooklyn Nets, i Chicago Bulls ritroveranno Derrick Rose dopo 1 anno di inattività per il grave infortunio ai legamenti, mentre gli italiani a stelle e strisce saranno addirittura 4.

Ai soliti Bargnani (new entry dei New York Knicks dopo 7 stagioni a Toronto), Belinelli (approdato ai San Antonio Spurs) e Gallinari (unico confermato, ai Denver Nuggets), ecco l’arrivo di Luigi Datome (ex Virtus Roma) alla corte dei Detroit Pistons.

Match d’esordio sarà Indiana Pacers-Orlando Magic, seguita da Miami Heat-Chicago Bulls e il derby Los Angeles Lakers-Los Angeles Clippers.

Cliccando qui potete vedere il calendario completo.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1599 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto un libro dedicato al Genoa, dal titolo "Noi che vincemmo a Wembley".