BASKET – SERIE B: fioccano conferme in casa Bernareggio

Tempo di programmazione per la nuova stagione ed in casa della Pallacanestro Bernareggio 99 sono arrivate le prime importanti conferme.

Oltre al coach Marco Cardani, la società brianzola di Serie B ha posto le basi sul roster con puntelli importanti.

Resteranno nei Reds anche Stefano Laudoni, Davide Todeschini, Giacomo Baldini e Lorenzo Restelli.

Dopo quattro anni, invece, lascia Bernareggio lo storico capitano Davide Bossola, salutato con affetto dalla società sui canali social.

Adesso sotto col mercato, il patron Massimo Bardotti si aspetta una stagione importante, come dichiarato anche in diretta con noi su Young Radio.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1518 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione