BASKET – SERIE B: prima amichevole per Bernareggio

Dopo due settimane intense di lavoro, è tempo di prima uscita sul campo per la Pallacanestro Bernareggio 99.

I ragazzi di coach Cardani esordiranno sabato 31 agosto in amichevole contro Bergamo Basket 2014: la partita si giocherà nell’impianto casalingo di via Petrarca 1, con inizio alle ore 18.

Intanto la società ha annunciato le conferme in roster dei giocatori Gian Paolo Almansi e Aliou Ka“Sono molto contento di poter lavorare nuovamente sulla crescita tecnica di un ragazzo come Gian Paolo. Aliounee si è inserito benissimo all’interno del gruppo, migliorando quotidianamente a livello tecnico”, il commento di coach Cardani.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1573 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto un libro dedicato al Genoa, dal titolo "Noi che vincemmo a Wembley".