SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

BASKET WORLD – Torna l’NBA Fan Zone a Milano con Brian Shaw

1 min read

Il tre volte campione NBA e leggenda NBA Brian Shaw sarà lo special guest alla NBA Fan Zone di Milano, che si terrà allo storico Arco Della Pace il 3-4 ottobre. L’evento gratuito all’aperto precederà di pochi giorni il match degli NBA Global Games Milano 2015 tra Boston Celtics e Olimpia Milano, in programma al Mediolanum Forum il 6 ottobre. 

La NBA Fan Zone dà la possibilità agli spettatori di provare in prima persona l’esperienza NBA, in un ambiente familiare grazie ad una serie di contest in campo e attività, come l’adidas boost your game Skills Challenge, knock-out, gara del tiro da tre punti, performance delle Celtics Dancers, esibizioni della mascotte dei Boston Celtics Lucky the Leprechaun e molto altro. Phoenix Suns v Boston Celtics

Brian Shaw, tre volte campione NBA con i Los Angeles Lakers e vincitore della medaglia d’oro ai Mondiali del 1986 con gli Stati Uniti, sarà l’ospite d’eccezione dell’evento, e parteciperà alle attività e ai contest previsti, firmando autografi e interagendo coi fan.

Scelto al primo giro al Draft NBA nel 1988, Shaw ha fatto registrare una media di 7 punti, 4.2 assist, e 3.4 rimbalzi a partita durante 13 stagioni NBA. Dopo il ritiro, ha iniziato la sua carriera da allenatore con i Los Angeles Lakers come assistente nella stagione 2004-2005, vincendo due titoli NBA nel 2009 e nel 2010.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.