BASKET WORLD – Un week end con la leggenda NBA Ron Harper

NBA ZONE MILAN-32
Grande spettacolo in Piazza del Duomo a Milano, nonostante la pioggia, per la prima giornata della NBA Fan Zone, evento che punta a ricreare l’atmosfera di una partita NBA, immergendo i fan all’interno di una giornata tipo del mondo della pallacanestro a stelle e strisce, tramite una serie di esperienze interattive e digitali, musica, premi e molto altro.
Protagonista del week end il cinque volte Campione NBA Ron Harper, che ha interagito con gli appassionati accorsi nel centro di Milano, partecipando alle attività previste sul campo principale e firmando autografi.
Fuori dal campo, il pubblico è stato intrattenuto dalle numerose attività proposte dai partner della NBA Fan Zone: Gatorade, Radio Italia, Sky Sport, TISSOT, NBA 2K18 e UBI Banca.
Lunedì è stata invece la volta dell’evento denominato “Enjoy NBA” tenutosi in Piazza Duomo a Brescia e sponsorizzato da UBI Banca, la banca ufficiale di NBA Italia.
ROn Harper al pomeriggio dopo l’incontro con i giornalisti e le autorità nella sede UBI Banca, ha presenziato nel campo centrale firmando autografi e incontrando alcuni giocatori della Leonessa Brescia, tra i quali il capitano David Moss, nativo di Chicago, che ha confessato che da bambino andava a vedere i Chicago Bulls nei quali militava proprio Ron Harper.
Alla sera come degna conclusione dell’evento si è svolta una gara delle schiacciate davanti ad un folto pubblico di appassionati di tutte le età.