BIKE – Ecco la nuova edizione di Palta e Pagnotta 2019

Per il 5° anno consecutivo sarà ancora Palta e Pagnotta ! L’edizione 2019, dopo il grande successo dello scorso anno, prenderà corpo domenica 13 ottobre con sede di partenza all’Oratorio San Luigi di Calò (MB) in via Paolo Pozzi 23.

Un intenso quanto divertente percorso tra fango e tragitti particolari, per una giornata di assoluto sport all’aria aperta.

Come sempre, tutti i partecipanti avranno a disposizione una rete percorsi, da scaricare e installare sul proprio dispositivo gps o smartphone, da combinare secondo il proprio gusto e capacità.

Più check-point si raggiungono, più alte saranno le probabilità di vittoria: grandissimi premi, il primo dal valore di ben 400 euro (clicca qui per la lista completa).

Quest’anno Sport in Condotta avrà l’onore ed il piacere di essere media-partner ufficiale di Palta e Pagnotta 2019 (clicca qui), e con la nuova stagione ospiteremo nuovamente gli organizzatori su Young Radio.

Affrettatevi per le iscrizioni sul sito https://www.mtbmonza.it/paltaepagnotta, avete tempo fino al prossimo 6 ottobre.

 

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1526 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione