SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

Buon compleanno amico SuperSic58!!!

3 min read

BUON COMPLEANNO SUPERSIC:

“Diobò, Lo trovo scritto davvero dappertutto, quest’oggi ; D ”

GRAZIE, son davvero emozionato e contento, really happyhappyHAPPYYY!!!!

Diobò58 immagini esempio 9

 

Tra l’altro, quassù, siam pure belli impegnati, in sto periodo qua: in tantissimi gareggiamo, oramai da qualche giorno, nell’affascinante “Paradise Dakar”!!!
A proposito, quest’oggi, quei simpatici e gentilissimi amici organizzatori, han deciso di farci fare una tappa di 58 giri, 29 gustosi parakisometri immersi tra bianche nuvole e tortuosissimi saliscendi… Diobò, in notturna!!!

Sarà sicuramente spettacolare e divertentissimo!!!

Diobò58 immagini1

 

Son davvero onorato per tutto ciò, di questa affettuosa e, consentitemelo, “eccezzziunale veramente” attenzione nei miei confronti…

E dire che, negli ultimi tempi, quassù se ne son viste parecchie, di turbolenze!!!

Infatti, come già sapete, dai milioni di maxischermi e televisori sparsi qua e la seguiamo costantemente quel che succede da voi, in particolar modo in ambito – oltre che familiare, naturalmente – motorsportivo: quante discussioni, battaglie dialettiche e non solo…

Ebbene si(c), lo ammetto: ce le siam anche date di santa ragione, soprattutto con gli angioletti spagnoli!!!

Certo che il bomber ha fatto davvero una magnifica, meravigliosa, inaspettata(diobò forse per gli altri, non per me!!! ) stagione, tra vittorie, podi, gare una più bella dell’altra : D

E poi…
Poi sti granpatacca spagnoli (che, in passato, tanto avevano pure rotto le scatole a me, sicuramente ricordate!! ) han deciso di magheggiare alla grande, e questo proprio non ci è andato giù: non si son contate le volte che – anche quassù capita, diobò – tra litigi e discussioni c’han mandato tutti quanti in punizione nel cosiddetto “Box degli Angioletti Scalmanati”…

Lì dentro, tutta la giornata, palestra obbligatoria senza la possibilità di dar poi neanche un centimetro di gas in pista… Come intuirete una “grangrossa” rottura!!!

E quando le botte, assieme ai paroloni, erano davvero esagerate…

Punizione estrema: ci riempivano tutto il box di campi da calcio-balilla, con omini in divise classiche azzurre e rosse(proprio da Italia vs Spagna!!! ), senza però mai darci la pallina per giocare, né la possibilità di crearcela…

SUPERDIOBò, CHE PALLEEE(quelle mica si potevano usare, ahahah!!! )

 

Eppure…
Lo conosco come le mie tasche, The Doctor46

Infatti m’è bastato, in sti giorni in cui è stata presentata la tanto amata M1, rivedere per qualche istante lo sguardo dell’amico Vale per capire molto, forse tutto…

Diobò, statene certi… Chi ha orecchie(e ginocchiere ; P ) per intendere, intenda!!!

 

D’altra parte questi confronti talvolta così accesi coi rivali iberici c’han fatto preziosamente comprendere, di questo ne vado fiero e orgoglioso, la spettacolare bellezza del perdono: lo consiglio a tutti, con sincera amicizia e lealtà(anche se, a volte, il percorso, la strada per donarlo è difficile, lunga, addirittura apparentemente impossibile… Ricordate, sottolinea il vostro Callaghan58 assieme a tanti altri che l’han capito: sbagliare, sbagliamo più o meno tutti, capita. Anche senza farlo apposta. Perdonare, quello si che è sgasatamente bello e liberatorio: così facendo “everything is possible” per davvero, ZERO pataccamenti!!! )

Dai, tra poco inizierò a prepararmi per la garona odierna, siam davvero in tanti e tutti belli agguerriti, pronti a sgasare, chi con le moto, chi con le macchine…

A dirla tutta quasi ogni mezzo motorizzato a turboali è ammesso alla competizione celeste(dove l’elettronica è limitatissima, così come gli scarichi inquinanti!!! )

Nel “Diobò Team” assieme a me gli amici Antonelli, Romboni, LeleForever(fortissimo con l’auto da rally), Steve McQueen(un portento sia con le macchine che con le moto, soprattutto da cross), Gilles Villeneuve e Daijiro Kato: insomma, afferma convinto il signor Ferrari, nostro appassionato e competente patron, siam completi, veloci e competitivi su ogni terreno!!!

Possiamo giocarcela, a partire dalla tappa odierna, che coincide col mio compleanno: ne approfitto per ringraziare tutti quanti dei graditissimi, numerosi auguroni(espressi anche e soprattutto con l’amorevole vicinanza, nel ricordo allegro, emozionato, quasi mai eccessivamente triste, e sapete che a me piace così ; )

A proposito, prima che vado:

“Diobò, tutti invitati alla festa milanese, eh? Sabato sera!!! ”

Ps rivelo in anteprima a tutti di aver già preso un permesso speciale dalla mitica ParaDakar, per stare lì in mezzo a tanti volti familiari e vicini…

Diobò, sarà bellissimo e divertente, emozionante e… Dai, non fate i patacca e venite a scoprirlo con me!!!

A presto,
Con affetto(e gas ovviamente a manetta!!! )
SuperPippo

M-stefano-Marzaduris__Marco-Simoncelli_g

 

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.