SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

CALCIO-CHAMPIONS LEAGUE: RISULTATI 2° GIORNATA

2 min read

Squadra della settimana:

Pt:Raul Patricio (Sporting Lisbona)
Anche se lo Sporting ha perso contro il Chelsea FC, l’ottima prestazione del portiere Raul Patricio non ha cambiato il risultato.

DF: JuanFran (Atletico Madrid)
l’Atlético è tornato ai livelli della scorsa edizione di UEFA Champions League superando la Juventus. Juanfran, solido come sempre in difesa, ha dimostrato anche la sua pericolosità in attacco servendo il cross per il gol di Arda Turan.

DF: David Luiz (PS.G.)
Nel 3-2 del PSG sull’FC Barcelona, il brasiliano ha segnato il primo gol della sua squadra e ne ha evitati due, buttandosi alla disperata su ogni pallone per difendere il vantaggio.

DF: Marquinhos (P.S.G)
Il compagno di reparto di David Luiz è stato altrettanto decisivo nel tenere a bada il Barcellona, con almeno sei interventi decisivi al Parco dei Principi.

CM: Shinji Kagawa ( Borussia Dortmund)

Ciro Immobile al 3′ minuto apre le marcature, grazie ad uno straordinario passaggio si Kgawa che ha scavalcato il giapponese dell’Olympiacos. “Ho valutato bene il momento e per fortuna ho preso la scelta giusta”, ha commentato Kagawa con modestia.

AT: Francesco Totti (Roma)
Il Capitano è tornato ad essere un pupillo pazzesco dei tifosi romanisti, grazie ad avergli regalato uno straordinario pareggio contro il Manchester City. A 38 anni e tre giorni, Totti è diventato il marcatore più anziano nella storia della Champions League.

AT: Jackson Martinez (FC Porto)
Partito dalla panchina, il colombiano è entrato a 25′ dal termine con il Porto in svantaggio per 1-0. Nonostante un’altra rete dell’FC Shakhtar Donetsk, i suoi due gol in extremis hanno permesso alla sua squadra di strappare un punto.

AT: Denni Welback (Arssenal)
Oltre ad aver realizzato la sua prima tripletta da professionista nella travolgente vittoria dei Gunners sul Galatasaray AŞ, Wellbeck avrebbe potuto anche fare di più, con ben sei tiri a rete. “Comincia a emergere sul serio”, ha dichiarato Arsène Wenger.

I risultati sono:

Shaktar Donetsk-Porto: 2-2

Bate Borisov-Atletico Bilbao: 2-1

CSKA Mosca-Bayer Monaco: 0-1

Paris Saint German-Barcellona: 3-2

Apoel-Ajax: 1-1

Sporting-Chelsea: 0-1

Schalke 04-Maribor: 1-1

Manchester City-Roma: 1-1

Zenit-Monaco: 0-0

Bayer Leverkusen-Benfica: 3-1

Arsenal-Galatasaray: 4-1

Anderlecht-Borussia Dortmund: 0-3

Malmo-Olympiacos: 2-0

Atletico Madrid-Juventus: 1-0

Basilea-Liverpool: 1-0

Ludogorets-Real Madrid: 1-2

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.