Calcio – Cristiano Ronaldo rompe il polso ad un bambino

ronaldo_cristiano

 

Calcio di punizione “fatale” per il polso di un giovane supporter inglese, presente all’ultima amichevole del Real Madrid: storia comunque a lieto fine.

 

Le punizioni di Cristiano Ronaldo fanno male, e i portieri lo sanno bene.

Certo, fino a quando si parla di conclusioni nello specchio della porta e gol, tutto nella norma.

Invece l’ultima invenzione del fuoriclasse portoghese del Real Madrid è costato un polso rotto ad un giovane tifoso inglese, che domenica era presente in curva per l’amichevole delle merengues contro il Bournemouth (club delle serie minori britanniche).

Partito il calcio di punizione, la sfera si è diretta verso gli spettatori, ed il bambino, nel tentativo di coprirsi il volto per evitare l’impatto, è stato colpito al polso.

Immediato il ricovero in ospedale e l’intervento dei medici: il ragazzo sta bene e, come segno di scuse, Cristiano Ronaldo e tutta la squadra gli hanno fatto recapitare una maglia del Real Madrid con tanto di autografi.

Ecco il video

http://youtu.be/VMT235tUtFY

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1394 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione