CALCIO ESTERO – La prima vittima di Mourinho al Chelsea è la dottoressa Carneiro (video)

Il non brillante avvio di stagione (Community Shield persa contro i cugini dell’Arsenal, e pareggio interno in Premier contro il modesto Swansea) ha reso più infuocato l’ambiente del Chelsea.

Proprio durante l’esordio in campionato dello scorso 8 agosto contro i gallesi a Stamford Bridge, si è verificato un episodio a cui Josè Mourinho ha fatto seguire un terremoto interno al suo staff.

Tutto è successo nei minuti finali quando, con la sua squadra già ridotta in 10 uomini per l’espulsione del portiere Courtois, il capo dei medici, la bella Eva Carneiro, ha pensato di entrare in campo per medicare il dolorante Hazard.

Il belga è stato così costretto dall’arbitro ad uscire dal campo, lasciando il Chelsea addirittura in 9.

Mourinho ha subito imprecato platealmente contro la Carneiro, ed anche a fine partita non ha mancato la sua strigliata al medico dei Blues: “Tutto lo staff deve essere più sveglio”.

Ieri, la batosta ufficiale: la bella Eva non potrà più seguire la squadra nè in allenamento, e neanche nelle gare in trasferta.

Come possa essere sollevato così il capo medico del Chelsea, è inspiegabile: chi monitorerà i calciatori ed il loro stato di salute in sua assenza?

I tabloid inglesi pensano ad una malignità dello Special One per spingere la stessa Carneiro (portata in prima squadra nel 2011 da Villas Boas) a dimettersi.

https://youtu.be/GvQrDbOz7zI

 

 

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1638 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto un libro dedicato al Genoa, dal titolo "Noi che vincemmo a Wembley".

Be the first to comment

Leave a Reply