CALCIO & HOCKEY: l’assist che fa bene alla città di Monza

Le due importanti squadre sportive cittadine uniscono le sinergie per cercare la spinta del pubblico.

L’assist parte dal Calcio Monza in direzione dell’Hockey Roller Club Monza, club tornato in Eurolega dopo oltre un ventennio di assenza.

I primi 250 tifosi del Monza che si presenteranno alla biglietteria del PalaRovagnati di Biassono con il biglietto della partita Monza-Pordenone o con l’abbonamento, potranno assistere gratuitamente alla partita di di hockey pista HRC Monza – Bassano valevole per 7^ giornata di Serie A1, che si giocherà Martedì 20 Novembre alle 20.45 (e che sarà trasmessa anche in diretta radiofonica esclusiva solo su Young Radio).

Dunque calcio ed hockey pista insieme per le squadre della propria città.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1394 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione