CALCIO – La nuova mania del Dizzy Penalty (video)

Ormai è diventata una sfida virale quella del Dizzy Penalty, nuova “moda” tra i calciatori.

Ma di cosa si tratta? Praticamente il tutto consiste nel dover tirare un calcio di rigore dopo aver girato attorno al pallone per almeno 15 volte.

La difficoltà sta nel fatto che, dopo aver fatto le piroette, la condizione non sarà ottimale: cimentarsi in un tiro dagli 11 metri diventerà la cosa più difficile al mondo.

Hanno accettato la sfida del Dizzy Penalty i giocatori di Liverpool, Manchester City, Real Madrid e tanti altri appassionati di calcio.

Ecco una carrellata di video.

https://youtu.be/tjcjuZoe_xg

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1378 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione

Be the first to comment

Leave a Reply