CALCIO – LAZIO: Torna Edoardo Reja, traghetterà la squadra fino a giugno

Petkovic esonerato per “giusta causa”, torna l’ex tecnico goriziano.

 

La società lo ufficializzerà a breve con un comunicato stampa, ma Vladimir Petkovic non è più l’allenatore della Lazio.

Il futuro ct della Svizzera, accordo che entrerà in vigore dal prossimo luglio, è stato esonerato per giusta causa: ci sarà una lunga battaglia legale con la società.

Nel frattempo il presidente Claudio Lotito riabbraccerà il tecnico Edoardo Reja, pronto a traghettare la squadra per 6 mesi, quando poi dovrebbe arrivare mister Yakin del Basilea.

Reja ha già guidato la Lazio dal febbraio 2010 (fu chiamato in corsa al posto di Ballardini) fino al giugno 2012, ottenendo un 12° e 5° posto in classifica, disputando anche l’Europa League che ritroverà quest’anno.

 

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1638 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto un libro dedicato al Genoa, dal titolo "Noi che vincemmo a Wembley".