CALCIO – LEGA PRO: Il Como saluta Schenetti ed accoglie Simone Ganz (video)

Si muove il mercato del Calcio Como, che ha ufficializzato 2 operazioni.

In uscita saluta il centrocampista Andrea Schenetti: arrivato sul Lario nel gennaio 2013, il giocatore è stato ceduto a titolo definitivo al Cittadella dove potrà mettersi in mostra nel prossimo campionato di Serie B.

Sul sito ufficiale del Como il suo video saluto a squadra e tifosi:

Rinforza l’attacco, invece, la società azzurra che perfeziona l’arrivo di Simone Andrea Ganz (classe 1993), preso interamente dal Milan.

Figlio del grande bomber Maurizio (ex di Sampdoria, Inter e Milan su tutte), Ganz Junior l’anno scorso ha giocato in prestito nel Lumezzane, dove però ha trovato poco spazio.

 

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1476 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione