SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

CALCIO – LEGA PRO: La Giana presenta nuovi acquisti e sponsor tecnico

2 min read

Giornata di presentazioni ufficiali in casa della Giana Erminio, tra nuovi calciatori e novità nello sponsor tecnico.

A Gorgonzola sono approdati Salvatore Bruno (capocannoniere dell’ultima stagione di Lega Pro girone A con 16 gol), Pietro Cogliati (giovane attaccante, ex Pavia) e Claudio Grauso (centrocampista con esperienza in Serie A col Livorno).

“Abbiamo chiuso l’accordo in un’ora, mi hanno convinto in tutto, con un progetto importante e persone bellissime”, ha dichiarato Bruno.

Questo il pensiero del giovane Cogliati: “Ho accettato in poco tempo perchè oltre al progetto ci sono persone “belle” intorno alla società, che ti fanno sentire quasi in famiglia. Ho ricevuto varie chiamate da giocatori della squadra e il gesto è stata una cosa bella. Il fatto che abbiano puntato su di me mi ha fatto molto piacere”.

Infine Grauso: “Nonostante un anno in Serie D, per la prima volta tra i dilettanti, al Chieri mi trovavo benissimo e sono stato molto combattuto nel fare questa scelta. Mi rendevo conto tuttavia che questa era un’opportunità incredibile e alla fine ho parlato col mister e il direttore, con Gasbarroni e Polenghi, che mi hanno convinto. Una volta deciso non bisogna più guardare indietro. Se per una presentazione come questa c’è già tutto questo entusiasmo ci sono tutti i presupposti per fare bene”.

Il tecnico della Giana, Cesare Albè, non può che dirsi soddisfatto: “Sono arrivati tre giocatori importanti, che spero facciano vedere cosa hanno saputo fare nelle altre squadre. Bruno e Grauso sono già esperti e spero finiscano qui alla Giana la loro carriera, mentre Cogliati ha tutti i presupposti per crescere e fare bene. Giocatori ultratrentenni hanno senso in uno spogliatoio anche come contributo per i giovani. Il sogno è quello di avere Bruno e Gasbarroni alla Giana, il sogno è quello di competere e “mettere in crisi” le altre squadre. Il sogno è quello che ti fa andare avanti”.

Tra le tante novità per la prossima stagione del club del presidente Bamonte, anche l’accordo triennale con la Umbro, che sarà il nuovo sponsor tecnico della squadra.

Infine, la prima uscita amichevole della Giana sarà datata domenica 26 luglio alle ore 17, quando a Clusone (BG) andrà in scena la sfida contro l’Atalanta di Edoardo Reja.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.