Calcio – Lega Pro: tifosi del Perugia fanno saltare l’arrivo dell’ex ternano Gotti

Ternana_Gotti

 

Il difensore era ad un passo dalla firma col Grifone umbro, ma tutto è saltato per una foto in rete con una testa di maiale avvolta nella sciarpa del Perugia.

 

Con una decisa rivolta popolare, i tifosi del Perugia hanno fatto saltare il trasferimento del difensore Massimo Gotti (classe 1986) alla squadra umbra.

La società aveva già raggiunto un accordo di massima col calciatore nativo di Bergamo, ma la sua avventura non inizierà mai.

gotti_maiale

Gotti al Perugia fece nascere, nei giorni scorsi, già qualche malumore tra i tifosi per il suo recente passato alla Ternana (2 stagioni con un totale di 31 presenze e 3 gol tra Prima Divisione e Serie B), squadra con cui la rivalità è molto accesa.

Poi, ecco la foto scandalo che ha definitivamente fatto tramontare il tutto: Gotti ritratto con una testa di maiale avvolta dalla sciarpa del Perugia, postato tra le foto del suo profilo Facebook.

“Gotti non deve giocare con la nostra maglia”, così i tifosi hanno sentenziato alla società.

Il giovane, che si stava allenando già alla corte di mister Cristiano Lucarelli, ma che non aveva ancora firmato ufficialmente il contratto, ha già lasciato il ritiro e dovrà cercarsi una nuova squadra.

 

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1437 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione