CALCIO – Questa sera la presentazione del Calcio Monza in centro città

Approfittando della stupenda cornice del #monzafuorigp2018, questa sera alle 18:30 in Piazza Trento Trieste la squadra del Calcio Monza abbraccerà i tifosi biancorossi.

I calciatori di mister Marco Zaffaroni saliranno sul palco presentandosi alla città in vista della nuova stagione di Serie C 2018/2019, che prenderà il via dal prossimo 16 settembre. Per l’occasione, la società brianzola ha invitato tutti i supporter ad inviare, attraverso la pagina Facebook del Calcio Monza, delle domande per i giocatori: le più originali verranno lette e commentate live.

Grande curiosità per la nuova coppia gol brasiliana, Reginaldo (un passato importante in Serie A) e Jefferson (ultimo acquisto, dalla Viterbese). Il pubblico sarà pronto ad accoglierli a dovere.

Sul palco è atteso anche il presidente Nicola Colombo, che illustrerà gli obbiettivi per la nuova stagione.

Sulle pagine Facebook di Young RadioSport in Condotta potrete vedere foto e video live dalla Piazza.

 

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1505 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione