SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

CALCIO – Renate, stop temporaneo all’idoneità sportiva di capitan Anghileri

1 min read

Un fulmine a ciel sereno ha macchiato questo ritiro pre-campionato del Renate, che sta preprando la nuova stagione di Serie C agli ordini del nuovo tecnico Oscar Brevi.

Il club lombardo, nella giornata di ieri, ha emesso un comunicato stampa ufficiale riguardante le condizioni di salute del proprio capitano Marco Anghileri.

Il roccioso difensore classe 1991 dovrà stare fermo a riposo precauzionale per almeno 1 mese, dopodichè svolgerà una nuova visita medica che, si spera, possa riconsegnargli l’idoneità sportiva momentaneamente sospesa.

“La società A.C. Renate 1947 S.r.l., in data odierna comunica che il giocatore Marco Anghileri dovrà osservare un mese di assoluto riposo, prima di riprendere l’attività con il resto dei compagni di squadra. Marco, al quarto anno con questo club, di cui è capitano, nel mese di settembre si sottoporrà a nuove visite mediche, ai fini dell’ottenimento dell’idoneità medico sportiva agonistica. Tutta la famiglia A.C. Renate auspica di vedere “Anghi” al più presto in campo per nuove, entusiasmanti battaglie sportive!”.

Anghileri gioca nel Renate dall’estate 2015, finora in 3 campionato di Lega Pro ha collezionato 103 presenze e 2 gol in maglia nerazzurra. In carriera per lui anche 5 stagioni e mezzo col Monza, che gli ha girato prontamente sinceri auguri per un ritorno immediato.

(Foto sito ufficiale Renate Calcio)

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.