SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

CALCIO – SERIE A: Quanto nervosismo, Montella e Nocerino sbottano con giornalisti ed allenatori (video)

1 min read

Vigilia di campionato agitata nella nostra Serie A, come se già non bastasse la frenesia per il calciomercato invernale 2015 in corso.

A poche ore dai rispettivi match, finiscono sotto i riflettori le conferenze stampa di mister Vincenzo Montella e del neo centrocampista del Parma, Antonio Nocerino.

Cominciamo da Firenze, dove in casa viola tiene banco il caso Mario Gomez: l’attaccante tedesco sta deludendo l’ambiente, e recentemente su vari quotidiani sportivi sono state riportate parole forti proprio di Montella sul suo giocatore.

“Da Mario voglio e mi aspetto di più, è un giocatore importante, deve essere più decisivo, siamo abituati a vederlo in altre dimensioni, il pubblico gli sta vicino ma forse è il momento di tirare le somme. Quando io capii che non avrei potuto più dare quello di cui ero capace mi feci da parte, mi ritirai”, le parole riportate.

Arrivarono anche le risposte piccate dell’entourage di Gomez contro l’allenatore della Fiorentina (“Le parole di Montella sono ingiustificabili e controproducenti”), ed ecco scoppiare la grana.

Così, a poche ore dalla sfida contro il Chievo Verona, lo stesso Montella si è scagliato contro i giornalisti: “Avete creato un caso, pensavo ci fosse rispetto reciproco. Siete stati molto scorretti e sono molto risentito di questo”.

Umore alterato anche a Parma, dove c’era la presentazione dell’ultimo acquisto gialloblù Nocerino, appena arrivato dal Torino.

Per lui 6 mesi in granata deludenti, ed ecco le bordate contro il suo ex allenatore Giampiero Ventura, colpevole di averlo trattato male.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.