SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

CALCIO – SERIE D: Colpo della Folgore Caratese, riportato in Italia l’attaccante Papa Waigo

1 min read

Un colpo di assoluto valore per il Campionato Nazionale Dilettanti, con la Folgore Caratese che vuole essere protagonista del prossimo torneo.

A sorpresa ingaggiato l’attaccante senegalese Papa Waigo (34 anni), un passato di tutto rispetto in Serie A (Genoa, Fiorentina e Lecce, con 23 presenze e 2 reti totali), e in Serie B (Verona, Cesena, Grosseto e Ascoli, 186 presenze e 48 gol nella cadetteria).

Per il giocatore africano anche una stagione, quella del 2009/2010, in Premier League con la maglia del Southampton. Dall’estate 2012, Papa Waigo si è trasferito tra gli Emirati Arabi e l’Arabia Saudita, dove ha giocato con Al Wahda, Al-Ettifaq, Al Raed, Al-Ittihad Kalba, Al-Urooba e Al Thaid.

“La Folgore Caratese è la mia giusta scelta, ho trovato un ambiente motivato e un Presidente ambizioso con progetti sportivi importanti. Ho avuto modo di conoscere i miei nuovi compagni e sono stato accolto benissimo. Felice anche per la bellezza del centro sportivo, uno dei più completi e all’avanguardia che abbia mai visto nella mia carriera di calciatore”, le dichiarazioni del giocatore sul sito ufficiale della società brianzola.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.