SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

CALCIOBIDONE 2015 – Lo scettro al romanista Juan Manuel Iturbe

1 min read

È Juan Manuel Iturbe il vincitore del Calciobidone 2015, giunto alla 7° edizione.

Il fantasista della Roma (da poco passato agli inglesi del Bournemouth in Premier League) è stato votato al 23% su 2439 votanti sul sito calciobidoni.it .

Acquistato dai giallorossi nell’estate 2014 per ben 22 milioni di euro dal Verona, Iturbe non ha mai davvero ingranato nella Capitale finendo subito etichettato come oggetto misterioso: lo scorso agosto sembrava fatta la sua cessione in prestito al Genoa, disposto a rilanciarlo con mister Gasperini, poi l’affare è saltato all’ultimo.

Nei primi mesi dell’attuale stagione il tecnico Rudi Garcia ha sperato in una inversione delle prestazioni del giocatore, che però via vai è nuovamente sparito.

Al 2° posto del Calciobidone 2015 ecco un’altro talento sudamericano, ovvero il brasiliano Hernanes dell’Inter (ora alla Juventus e cliccato col 18,9% di preferenze) acquisto più costoso dell’era Thohir a Milano, e anche adesso ai margini della squadra di Allegri a Torino.

Sul podio un’altra meteora romanista, Seydou Doumbia, al 3° posto col 15,3% di voti.

Roma che fa incetta di premi (sicuramente non ambitissimi), vedendo vincitore anche il centravanti bosniaco Edin Dzeko nella categoria “Jolly” relativa all’attuale stagione di Serie A, con 17,4% di voti.

 

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.