CALCIOBIDONE 2018 – Ecco la nuova flop ten

Torna l’appuntamento annuale col Calciobidone, giunto alla storica 10′ edizione. In questo 2018 il premio, mai ambito, vedrà l’elezione del peggior calciatore straniero della passata stagione.

Per votare è semplice, basta andare sul sito www.calciobidoni.it e votare nella flop ten: casomai vorreste dare un voto jolly ad un calciatore non in lista, potrete farlo nell’apposito spazio.

I peggiori risultano Danilo (Udinese/Bologna), Andrè Silva e Kalinic (Milan), Defrel (Roma/Sampdoria), Niang (Torino), Pjaca (Fiorentina), Aristoteles (Crotone), Armenteros (Benevento), Dalbert (Inter) e Schick (Roma).

Nato dall’idea di Cristian Vitali, potrete seguire gli aggiornamenti con un appuntamento radiofonico il martedì sera su Youngradio e con articoli appositi: a gennaio il “vincitore”.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1394 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione