SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

CALCIOMERCATO ESTERO – Mauro Zarate torna in Europa

1 min read

È durato solo 1 anno “l’esilio” di Mauro Zarate dal Vecchio Continente.

west ham_zarate

L’attaccante argentino, esploso in Italia con la maglia della Lazio nel 2008 e che i biancocelesti pagarono 20 milioni di euro, lascia il Velez Sarsfield ed approda in Premier League.

18 gol in 28 presenze nell’ultima stagione, sono state sufficiente a convincere la dirigenza del West Ham ad ingaggiarlo con un contratto triennale.

Zarate, 104 presenze e 25 reti nella Capitale (in mezzo anche una stagione in prestito all’Inter con 2 gol in 22 gettoni), si era svincolato l’estate scorsa dopo una lunga battaglia in Tribunale col presidente Claudio Lotito, che non voleva concedergli la lista gratuita.

“Sono molto felice di essere qui,  è una grande opportunità per me e voglio sfruttarla. Con il Velez ho disputato una buona stagione e per me era molto importante far bene. Cosa porto? Spero gol, ma anche dribbling e altro ancora”, il commento del centravanti argentino.

Che a Roma ricordano ancora per l’attacco mediatico al mostro sacro Francesco Totti: “Parla molto, ma si dimentica che è già finito. Sarà da dieci derby che non segna un gol”.

Apriti cielo….

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.