SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

CROSS PER TUTTI – A Lissone tra pioggia e fango, il trionfo dei big

1 min read

Quarta tappa del Cross per tutti 2019 tenutasi nel bosco urbano di Lissone.

Pioggia e fango non hanno fermato organizzatori e sopratutto i 1.672 atleti che hanno gareggiato senza timore: grande attesa alla vigilia e pronostici confermati.

Vincono gli azzurri Manuel Cominotto (CS Esercito) e Silvia Oggioni (Aeronautica), campioni non senza fatica della gara “elite” e della prova femminile.

Conferme tra i master, dove i migliori sono stati ancora Paolo Donati(Ondaverde – M55), Gabriele Fusè (Ondaverde – M35) e Claudia Gelsonimo (Cardatletica – M50). Tra gli under 20 allunga la striscia di successi l’allievo Marco Zanzottera(US Sangiorgese) davanti allo junior Luca Sironi (Team-A Lombardia).

Al femminile, Bianca Seregni (CUS Pro Patria Milano) è ancora la migliore Junior, la trentina Luna Giovanetti (Atletica Valle di Cembra) si ripaga della lunga trasferta vincendo tra le Allieve. Tra i Cadetti/e successo in volata di Lorenzo Uliano (Atletica Valle Brembana) e di Emma Gatti (Atletica Gessate).

I piccoli delle categorie Esordienti sono stati 714. Dopo una settimana di pausa, il circuito tornerà in gara a Cinisello Balsamo domenica 24 febbraio.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.