CROSS PER TUTTI – C’è la data della decima edizione

Il Cross per Tutti non vuole mancare con l’appuntamento del suo 10° anniversario. Pur con tutte le difficoltà di programmare un evento sportivo per l’inverno 2021, le società organizzatrici del circuito di campestre più partecipato d’Italia vogliono fermamente festeggiare questo importante compleanno.
Per il circuito di corsa campestre più partecipato d’Italia, quest’anno ci sarà una sola gara, ma dal grande valore simbolico.
L’appuntamento per tutti gli amanti del cross sarà per il week end di sabato 6 e domenica 7 marzo 2021.
Luogo e modalità di svolgimento sono ancora da decidere. Al momento, ci sono tante opzioni tra cui scegliere, già valutate e programmate, pronte a scendere in campo non appena la situazione Covid-19 sarà più chiara.Certamente ci sarà spazio per tutte le categorie, loro che sono il vero motore del circuito. Idee e grandi intenzioni non mancano, la macchina organizzativa non si è mai fermata e ha continuato a immaginare e programmare.
Se le condizioni lo consentiranno, sarà un evento indimenticabile. Grande o piccolo che sia però, il Cross per Tutti ha la ferma intenzione di regalare agli atleti una gara di autentica passione. Dopo così tanti mesi, ce la meritiamo.

(Ufficio Stampa)

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1655 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto un libro dedicato al Genoa, dal titolo "Noi che vincemmo a Wembley".