SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

EVENTI – Notte di Sport Vimercate 2014, grande successo con SiC.IT

1 min read

È stata una grandissima giornata di sport per la città di Vimercate (MB) lo scorso Sabato 5 luglio, con la Notte di Sport 2014 capace di aprire i battenti alle 17:30 per chiudere alle 2 di notte.

Calcio, basket, volley e corsa podistica al centro dell’area ex Bassetti, con campi allestiti apposta per la manifestazione cittadina realizzata dalla neonata associazione M.A.D.E. Sport.

Sport in Condotta.it era presente su tutti i campi da gioco, per una speakerata itinerante, condotta da Roberto Sabatino e Nicholas Passoni, che ha coinvolto passanti, giocatori, intere squadre e staff della Notte di Sport 2014.

Per la Devero Cup (torneo di calcetto 4 vs. 4) hanno trionfato i Wilson, che nella finalissima hanno sconfitto gli A.C. Picchia.

Malabares, invece, hanno vinto la Usuelli Cup (basket 3 vs. 3) battendo in finale gli Autotrasporti Sambuca.

Per la Made Cup (volley 4 vs. 4) ha trionfato la squadra mista dei Cent cò Cent grap, vincendo la finale contro gli Amaluva.

Infine, c’era anche grande attesa per la BlueSmile Run della corsa podistica: lo striscione del traguardo è stato tagliato per primo da Andrea Matteazzi della DDS  e da Dumitru Victoria dell’Atletica Lambro.

Appuntamento al 2015 con la Notte di Sport a Vimercate.

Ecco alcune foto scattate dalla nostra Alessandra Riboldi.

notte di sport_emma notte di sport_calcetto notte di sport_basket notte di sport_nick notte di sport_roby nick basket notte di sport_roby sabatino notte di sport_volley

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.