EVENTI – Notte di Sport Vimercate 2014, grande successo con SiC.IT
1 min read
È stata una grandissima giornata di sport per la città di Vimercate (MB) lo scorso Sabato 5 luglio, con la Notte di Sport 2014 capace di aprire i battenti alle 17:30 per chiudere alle 2 di notte.
Calcio, basket, volley e corsa podistica al centro dell’area ex Bassetti, con campi allestiti apposta per la manifestazione cittadina realizzata dalla neonata associazione M.A.D.E. Sport.
Sport in Condotta.it era presente su tutti i campi da gioco, per una speakerata itinerante, condotta da Roberto Sabatino e Nicholas Passoni, che ha coinvolto passanti, giocatori, intere squadre e staff della Notte di Sport 2014.
Per la Devero Cup (torneo di calcetto 4 vs. 4) hanno trionfato i Wilson, che nella finalissima hanno sconfitto gli A.C. Picchia.
I Malabares, invece, hanno vinto la Usuelli Cup (basket 3 vs. 3) battendo in finale gli Autotrasporti Sambuca.
Per la Made Cup (volley 4 vs. 4) ha trionfato la squadra mista dei Cent cò Cent grap, vincendo la finale contro gli Amaluva.
Infine, c’era anche grande attesa per la BlueSmile Run della corsa podistica: lo striscione del traguardo è stato tagliato per primo da Andrea Matteazzi della DDS e da Dumitru Victoria dell’Atletica Lambro.
Appuntamento al 2015 con la Notte di Sport a Vimercate.
Ecco alcune foto scattate dalla nostra Alessandra Riboldi.