EVENTI SiC.IT – Al quadrangolare del Sada vince la solidarietà

Grande pomeriggio di sport&solidarietà nello storico impianto brianzolo del “Sada” di Monza, dove il team di Sportincondotta era presente per animare il quadrangolare di beneficenza 2019 organizzato da Medicuore Onlus col presidente Alberto Penati (recentemente nostro ospite su Young Radio).

Cronaca ed interviste live delle partite ed i suoi protagonisti, per dare manforte ad un grande pomeriggio in cui raccogliere fondi.

Il torneo è stato vinto dalla squadra Vitanuova, capace di superare i ragazzi de La Mitica e poi il Milan Club.

Queste le partite:

Milan Club- Medicuore 3-0

Vitanuova-La Mitica 1-1 (4-2 rig.)

Finale 3′ posto:

Medicuore-La Mitica 0-2

Finale 1′ posto:

Vitanuova-Milan Club 2-0

Il pomeriggio inoltre è stato costellato anche dalla gara di cucina con importanti food blogger e cuochi, e dalla lotteria con premi.

Una grande cornice, con un contenuto enorme come un cuore! Complimenti a tutti!

Sulla nostra pagina Facebook potrete trovare anche alcuni video registrati in diretta.

Francesco Montaperto (Vitanuova) ritira la Coppa
Tra i grandi ospiti nel pubblico anche l’ex calciatore Paolo Monelli

Il dottor Alberto Penati (Medicuore)

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1518 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione