EVENTI SiC.IT – Aperileggiamo con la storia di Cantù

Sport in Condotta torna a spalleggiare Night Sport Life con un nuovo evento legato al mondo dello sport.

immagine storica di coach Recalcati

Questa volta la location si sposterà presso il locale Blackcourth Timeout di Cucciago, provincia di Como, dove martedì 10 dicembre 2019 è in programma la presentazione del libro di Carlo Perotti, dal titolo Canturini – Uomini che hanno reso grande la Pallacanestro Cantù, volume che parla delle storiche gesta della squadra cittadina legata ai suoi giocatori, momenti, partite e trionfi, più rappresentativi.

Una serata a numero chiuso (per prenotarvi è necessaria una email a nightsportlife@gmail.com, specificando il numero di persone e soprattutto il numero di copie del libro da comprare) che avrà ospiti d’eccezione nel locale: interverranno infatti due leggende del basket, come coach Carlo Recalcati ed Antonello Riva. Potrete scattare foto e farvi firmare l’opera dell’autore Perotti.

Il costo della partecipazione è di soli 25 euro (libro + consumazione), con  un’abbondante e sostanziosa apericena da gustare tutti insieme.

 

 

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1574 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto un libro dedicato al Genoa, dal titolo "Noi che vincemmo a Wembley".