EVENTI SiC.IT – Disco Summer Festival 2018, il successo di tutti

Grande weekend di sport & solidarietà al centro sportivo di Usmate Velate (MB), dove si è tenuto il Disco Summer Festival 2018.

Evento con tanto calcio, musica, cibo e divertimento: Sport in Condotta e Young Radio hanno prodotto una 9 ore di diretta dal campo per la radiocronaca del triangolare del mattino (in campo le formazioni di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza) ed il quadrangolare big del pomeriggio (Nazionale Artisti TV, Nazionale Italiana Deejay, Telelombardia e Usmate Dream), con un contorno di interviste.

In serata l’attesissimo concerto degli Eiffel 65 con gran pienone di gente, a conclusione di una due giorni il cui incasso è stato devoluto ad associazioni per la ricerca ed il sostegno delle persone malate di SLA.

Sulle pagine facebook di Sport in Condotta e Young Radio potrete trovare video, interviste e foto: presto sul nostro sito un reportage video.

Questi i risultati del triangolare:

Carabinieri-Polizia 2-0
Polizia-GdF 1-0
GdF-Carabinieri 0-1

Polizia-Carabinieri 1-0
Carabinieri-GdF 0-0
GdF-Polizia 0-3

CLASSIFICA FINALE: Polizia 9 punti; Carabinieri 7; Guardia di Finanza 1.

Questi i risultati del quadrangolare #uniticontrolasla :

Semifinali
Usmate Dream-Telelombardia 2-0
Nazionale Artisti TV-Nazionale Italiana Deejay 2-1

Finale 3° posto
Telelombardia-Nazionale Italiana Deejay 2-3

Finale 1° posto
Usmate Dream-Nazionale Artisti TV 2-0

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1326 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione