EVENTI SiC.IT – il 7 novembre sarà Giganti di Solidarietà

Sport in Condotta torna sul palco per un importante tema di sport&solidarietà.

Dalla nostra collaborazione con i portali Wincantu.it, Cantú For You e Como For You, è nata Night Sport Life, una catena di organizzazione di eventi per tutte le società sportive, in cui si mettono a disposizione le competenze in tema di intrattenimento: speakeraggio, articoli completi sui nostri siti e riprese video, per serate a tema dedicate in esclusiva.

Così ecco la prima uscita: è infatti in programma dalle ore 21 di giovedì 7 novembre 2019, presso il locale Nerolidio in via Sant’Abbondio 7 a Como, la notte dei “Giganti di solidarietà”.

Lo scopo è quello di raccogliere coperte per i senzatetto, che saranno successivamente distribuite in città dal gruppo Legami.

Sul palco con noi speaker salirà il forte giocatore statunitense della Pallacanestro Cantú, ovvero Kevarrius Hayes, molto sensibile a questo tema.

Ma non solo, perché interverranno anche i Pesi Massimi Como e gli Eagles Cantú, a dimostrazione di quanto i tifosi, di qualsiasi sport, siano molto attivi nel sociale.

Attenzione, fare del bene porta bene! Non a caso tra tutti coloro che doneranno una coperta il 7 novembre, a fine serata verrà estratto un fortunato vincitore che si porterà a casa la canotta di Hayes, da lui stesso consegnata!

L’evento sarà trasmesso anche in diretta sulle pagine Facebook di Sport in Condotta e Night Sport Life. Non mancate!

Locandina evento
Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1558 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto un libro dedicato al Genoa, dal titolo "Noi che vincemmo a Wembley".