EVENTI – Su Medicuore Channel con Popolo Sportivo

La passione di Sport in Condotta si amplia ancor di più. Oltre al classico e storico appuntamento su YoungRadio portato avanti anche durante il difficile periodo del lockdown, il nostro gruppo passa anche a nuove collaborazioni.

Grazie a Medicuore Onlus, da sempre affiancato per eventi sportivi benefici, siamo entrati in un nuovo doppio progetto. Uno di stampo televisivo con Medicuore Channel, appuntamento streaming sul canale YouTube dell’Associazione supportato dai bellissimi e tecnologici studi della Larem Eventi di proprietà della storica famiglia Reitano in quel di Agrate Brianza (MB).

L’altro progetto è il free press magazine Popolo Sportivo, distribuito gratuitamente ogni mese su Monza e provincia (per sapere dove ritirarlo, basta andare sui nostri canali social nella sezione FOTO per trovare i punti di distribuzione), in cui si parlerà del mondo biancorosso. Sempre con grande entusiasmo!

Di seguito la puntata di Medicuore Channel, in cui eravamo presenti in conduzione assieme a Marika Fruscio, gli ex giocatori biancorossi Paolo Monelli e Fabian Valtolina, oltre ai giornalisti AbdelMajid Sbaoui (BeIn Sports) e Claudio Segagni (Sportitalia). La sorpresa è stato l’intervento in trasmissione di Andrea D’Errico, capitano attuale del Monza.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1638 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto un libro dedicato al Genoa, dal titolo "Noi che vincemmo a Wembley".