Football – Parte la campagna reclutamento dei Lario Hammers

recluta_hammers

 

In vista della stagione sportiva 2013/2014 il club lariano apre le porte a grandi e piccoli, per provare una nuova ed interessante esperienza.

 

“Basta Giocare. Inizia a competere”, questo lo slogan per la campagna reclutamento 2013/2014 dei Lario Hammers, società di Football americano che tenta di imporsi alla ribalta.

Una passione sfrenata per questo gioco ma anche tanta voglia di farsi conoscere, anche ai più piccoli.

Infatti i Lario Hammers offrono la possibilità ai più giovani di cimentarsi col Football Flag, dove è negato ogni contatto fisico, ma non il divertimento.

Per ogni informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale www.hammersfootball.altervista.org .

Di seguito il video promozionale del reclutamento dei Lario Hammers.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1476 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione