Hockey – Altra conferma per Asiago, resta il portiere Marozzi

Dopo la firma di Bentivoglio, la società mantiene in rosa anche il portiere che ha ben figurato l’anno scorso a metà stagione.

 

Vincenzo Marozzi difenderà la porta dei Supermercati Migross Asiago anche nella prossima stagione.

L’estremo difensore di Alberta (Canada) ha rinnovato l’accordo con la società.

Acquistato nell’estate 2012, Marozzi fu ceduto subito in prestito a Merano, in Serie A2, per fare esperienza vista la sua giovane età (è del 1990).

A novembre, però, Asiago lo ha richiamato alla base per sostituire Josh Tordjman, facendogli raccogliere 11 presenze (6 vittorie, 5 sconfitte, media parate del 92%), prima di rimandarlo poi nuovamente a Merano a concludere la stagione, da gennaio.

Adesso Marozzi punta a fermarsi in pianta stabile con la maglia stellata.

 

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1635 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto un libro dedicato al Genoa, dal titolo "Noi che vincemmo a Wembley".