HOCKEY – Il vostro aiuto per il supporto agli Sharks

Riceviamo e pubblichiamo volentieri il messaggio di Mattia Muratore, storico giocatore ed ora anche presidente degli Sharks Monza, in vista di una importante iniziativa in loro supporto.

“Devolvi anche Tu il 5×1000 agli SHARKS MONZA! Il Tuo aiuto sarà prezioso e contribuirà a sostenere le nostre attività! Sul Tuo modulo di dichiarazione dei redditi, nello spazio dedicato alla scelta del 5×1000 metti una firma nel primo riquadro (sostegno volontariato e altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale) ed inserisci il codice fiscale degli SHARKS MONZA: 94598590159. E se ne hai occasione, diffondi e passa parola anche a parenti, amici e conoscenti! Grazie di cuore! FORZA SHARKS! Mattia”.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1627 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto un libro dedicato al Genoa, dal titolo "Noi che vincemmo a Wembley".