SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

HOCKEY PISTA – EUROLEGA: Marc Ollè chiama a raccolta i tifosi di Monza

1 min read

Sabato sera di passione per l’Hockey Roller Club Monza che riceverà al “PalaRovagnati” gli svizzeri del Montreaux, per un match altamente decisivo in chiave qualificazione per la seconda fase dell’Eurolega di hockey pista.

Marc Ollè, catalano alla sua 2° stagione con Monza (e ben 35 gol finora in totale), ha chiamato alla raccolta i tifosi brianzoli per questa delicata partita: “Abbiamo bisogno dei Bagaj e di tutta la gente di Monza: faccio veramente un appello ai tifosi, a chi segue l’hockey anche solo sui social: venite al palazzetto, c’è la squadra di Monza che ha bisogno di voi!”.

“La partita è fondamentale per la nostra stagione – continua Ollè -, ne siamo molto convinti e per questo ne abbiamo parlato in allenamento, studiando con il mister come dobbiamo comportarci. Dovremo essere molto intelligenti: dobbiamo entrare subito con la testa in partita e avere tanta pazienza. Anche se dovessimo andare sotto di uno o due gol, dobbiamo mostrare la nostra maturità. Non dobbiamo ribaltare nessun punteggio, ma continuare a giocare, senza nessuna ansia di dover far gol”.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.