HOCKEY PISTA – EUROLEGA: Vittoria a Montreaux, ora Monza blinda il secondo posto

Fantastica quanto pesante vittoria esterna per l’Hockey Roller Club Monza nella 3′ giornata di Eurolega di hockey pista.

I brianzoli di mister Colamaria espungano il campo degli svizzeri del Montreaux per 2-1 e blindano così il secondo posto che vorrebbe dire qualificazione ai quarti di finale.

Il cammino è ancora lungo, ma questo giro di boa sta dando grandi soddisfazioni a Monza.

Avanti già a fine primo tempo grazie alle reti di Franci e Nadini, gli svizzeri hanno fatto traballare un po’ i biancorossi dopo la rete di Soler.

Ma alla fine è stata meritata festa per Monza.

Montreux – Teamservicecar HRC Monza 1-2 (0-2)

Montreux: Vizio, Soler, Armero, Ferreira Silva – Vaucher, Monney, Duvoisin, Oberson. All. Villella

HRCM: Zampoli, Lazzarotto, Zucchetti, Franci, Martinez – Ollé, Nadini, Schena, Ale. Uboldi, Lor. Uboldi. All. Colamaria

Arbitri Valverde e Gonzalez (Spa)

Reti PT 22’ Franci, 23’ Nadini. ST 10’ Soler.

Esp. PT Silva (2’), ST Soler (2’)

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1394 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione