HOCKEY PISTA – Monza ammesso alle Coppe Europee

Adesso che c’è l’ufficialità, Monza può festeggiare il ritorno in Europa del club di Hockey pista.

Il Teamservicecar, infatti, ha avuto il via libera definitivo da parte della FISR che ha comunicato l’elenco delle società che disputeranno le prossime coppe europee.

Monza però resterà col dubbio fino al prossimo ferragosto: giocherà in Eurolega (come l’anno scorso) oppure parteciperà alla WS Europe Cup (ex Coppa CERS)? Dipenderà da possibili forfait di squadre inglesi, che farebbero salire i brianzoli in graduatoria.

Comunque vada al PalaRovagnati di Biassono tornerà nuovamente profumo europeo.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1543 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione