HOCKEY PISTA – Monza torna da Vercelli con un pareggio

L’Hockey Roller Club Monza assapora il successo esterno in campionato che però sfuma nel giro di 120 secondi.

La squadra di coach Colamaria dopo aver sprecato una tripla conclusione con Martinez e Zucchetti, passava in vantaggio proprio grazie a quest’ultimo al 5′ della ripresa.

Il pareggio del Vercelli era però immediato: Zampoli compie un miracolo su Silva, che poi spara il tap-in sul palo, la sfera giunge fortunosamente a Milani, abile ad infilare il tiro del definitivo 1-1.

Un’occasione sprecata dai brianzoli che restano al 9° posto in classifica a quota 24 punti.

Amatori Vercelli – Teamservicecar HRC Monza 1-1 (0-0)

Vercelli: Veludo, Silva, Raffaelli, Milan, Ballestrero; Ferrari, Brusa All. Sergio Silva.

Teamservicecar: Zampoli, Ollè, Zucchetti, Martinez, Franci; Nadini, Lazzarotto, Scgena, Galimberti. All Colamaria

Reti ST 5’ Zucchetti, 7’ Milani.

Arbitri Carmazzi di Viareggio e Uggeri di Lodi.

 

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1518 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione